• AZIENDA

    BIRTAT l’artigianale italiano, tra tradizione ed innovazione.

UN SOLO GUSTO

BIRTAT (dal turco “bir” uno e “tat” gusto) è un marchio specializzato nella lavorazione e nella distribuzione di kebab e prodotti correlati.

La nostra produzione, interamente artigianale e ad alto valore aggiunto, è caratterizzata da un sistema produttivo in grado di assicurare al cliente un prodotto sicuro e salutare, garantito attraverso la rintracciabilità delle materie prime. Sono infatti il basso contenuto di conservanti, polifosfati ed elementi chimici, unito all’alta competenza del nostro staff a certificare al cliente un prodotto fresco, leggero e nutriente.

Nonostante il processo sia prevalentemente artigianale, riusciamo ad essere presenti sul mercato in maniera capillare a prezzi competitivi. La nostra rete vendite si espande in tutta Italia ed è rivolta prevalentemente ad i grandi rivenditori, cash&carry e grandi consumatori del prodotto.

La nostra ambizione è da sempre quella di comunicare un gusto unico, artigianale, sano e 100% Made in Italy, adatto a tutti i tipi di palati.

BIRTAT l’artigianale italiano, tra tradizione ed innovazione.

STORIA

La nostra famiglia è nel settore carni da 3 generazioni ed ha più di cinquanta anni di tradizione. Pertanto dagli anni 60′ con la signora Giuseppina, pioniera della vendita al dettaglio della porchetta nei mercati regionali, proseguita poi con i figli fino ad arrivare ai giorni nostri con i nipoti. Con il passare del tempo e delle esigenze di mercato la nostra produzione e vendita si è allargata sempre più attraverso l’introduzione di nuovi prodotti della tradizione culinaria abruzzese, come il tacchino alla canzanese ed i più famosi arrosticini.

Per far fronte ad un mercato sempre più dinamico e in espansione abbiamo deciso di diversificare ancor di più la nostra realtà, con la nascita di BIRTAT, un marchio specializzato nella lavorazione e distribuzione di kebab.

OGGI

L’artigianalità e l’amore per i nostri prodotti e la nostra terra, sono le caratteristiche principali di questo progetto, nato nel 2012, in un piccolo paese dell’interland abruzzese.

Cinquanta anni di esperienza nel settore carni, tramandata di generazione, in generazione e la voglia di accettare sempre nuove sfide, ci hanno spinto a porre il nostro focus su un prodotto estero e di larga diffusione quale il kebab.

Attraverso lavorazioni derivanti da tutta la nostra esperienza, la conoscenza acquisita negli anni e importanti investimenti nella formazione di personale altamente qualificato, abbiamo connotato di italianità un prodotto della tradizione culinaria turca, attraverso lavorazioni artigianali, prodotti sani, genuini e tutti Made in Italy.

azienda-birtat-qualta-italiana-artigianale-oggi azienda-birtat-qualta-italiana-artigianale-oggi.-2
  • birtat-kebab-artigianale-italiano

    QUALITÀ ITALIANA

    Birtat dal 2012 produce e commercializza kebab in tutta Italia.
    Pur rimanendo fedeli alla ricetta tipica turca, abbiamo deciso di adattare il prodotto al mercato italiano,
    attraverso lavorazioni artigianali, garantite e 100% Made in Italy.

    SCOPRI